» » Maschile singolare (2021)

Watch Maschile singolare (2021) online

Year: 2021
Country: Italy
Time: 1h 41min
Quality: HD
Maschile singolare, film diretto da Matteo Pilati e Alessandro Guida, racconta la storia di Antonio (Giancarlo Commare), che vede la sua vita stravolta quando suo marito lo lascia. L'uomo dipendeva in tutto e per tutto dal partner, sia economicamente che psicologicamente, e ora che è da solo non sa da dove partire per rimettere in sesto la sua esistenza andata in frantumi. Ad aiutarlo a rincollare i pezzi c'è Cristina (Michela Giraud), la sua amica storica.
Antonio deve trovare una nuova abitazione, un lavoro che gli permetta di guadagnare qualche soldo e soprattutto un obiettivo da perseguire nella vita. Grazie a Cristina, riesce a trovare una stanza in affitto in un appartamento già abitato da Denis (Eduardo Valdarnini), un giovane che vive alla giornata. Il suo nuovo coinquilino gli fa conoscere Luca (Gianmaro Saurino), con il quale Antonio inizia a lavorare come apprendista in un forno.
Questo impiego permette all'uomo di riscoprire una delle sue vecchie passioni, la pasticceria, e di riacquistare finalmente fiducia in se stesso, iniziando a frequentare anche un corso professionale di cake design. La sua nuova vita gli permette di comprendere gli errori del passato, soprattutto il più grande: aver sacrificato se stesso e la propria indipendenza per una relazione, destinata a finire. Nonostante l'essere single non gli pesi affatto, quando si presenta l'opportunità di un nuovo e travolgente amore, Antonio è pronto ad accoglierlo a braccia aperte...
Maschile singolare (2021)
WATCH ONLINE IN HD

Tell friends!

Watch Maschile singolare (2021) Xmovies8



Watch Maschile singolare (2021) online Trailer






On our site you can watch Maschile singolare (2021) online stream in high HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K quality. Watch the movie Maschile singolare (2021) online absolutely free. The video player is also available on the Android-powered phone and tablet (Android with HLS support), and on the iPhone / iPad (iOS). Enjoy watching!
Tell friends!
  • bowtiesmilelaughingblushsmileyrelaxedsmirk
    heart_eyeskissing_heartkissing_closed_eyesflushedrelievedsatisfiedgrin
    winkstuck_out_tongue_winking_eyestuck_out_tongue_closed_eyesgrinningkissingstuck_out_tonguesleeping
    worriedfrowninganguishedopen_mouthgrimacingconfusedhushed
    expressionlessunamusedsweat_smilesweatdisappointed_relievedwearypensive
    disappointedconfoundedfearfulcold_sweatperseverecrysob
    joyastonishedscreamtired_faceangryragetriumph
    sleepyyummasksunglassesdizzy_faceimpsmiling_imp
    neutral_faceno_mouthinnocent
reload, if the code cannot be seen